Condizioni Generali di Vendita

Informazioni sui prodotti

I prodotti messi in vendita su questo sito sono realizzati interamente nella fabbrica artigianale Boheme Salotti di Antonio Longo & C.s.a.s. con sede in Altamura (BA) S.P.per Laterza C.da Bersaglio c.s.1437, Partita IVA e Codice Fiscale IT06565380729

I prodotti sono realizzati con materie prime 100% italiane.

Acquisto

Per acquistare i prodotti scelti dal sito di Boheme Salotti il Cliente può richiedere informazioni:
  • compilando il modulo di Richiesta Informazioni disponibile sotto il listino del modello scelto, indicando indirizzo e-mail, cellulare, la versione desiderata ed eventuali altre informazioni.
  • tramite e-mail: info@bohemesalotti.it
  • tramite telefono 080 9140992 o fax 080 9140998

Dopo aver ricevuto la Richiesta Informazioni Boheme Salotti contatterà il richiedente entro 12 ore fornendo informazioni sul prodotto, sui tempi di evasione e rispondendo ad eventuali richieste di chiarimento.

Salvo il consenso del cliente per il procedimento dell’ordine Boheme Salotti invierà all'acquirente il Modulo Ordine di Acquisto contenente i dati fiscali ed il riepilogo dell'ordine, da compilare ed inviare a Boheme Salotti per e-mail o fax.

Boheme Salotti invierà all'acquirente un e-mail di Accettazione Ordine.

L'ordine viene messo in produzione subito dopo la ricezione da parte di Boheme Salotti della conferma di pagamento dell'acconto del 30% secondo le modalità descritte nell'e-mail di Accettazione Ordine.

A discrezione del cliente, Boheme Salotti provvede alla spedizione gratuita di campioni pelle per una selezione accurata del colore e della qualità.

L'acquirente dispone il pagamento del saldo del 70% alla consegna con assegno circolare non trasferibile intestato a Boheme Salotti di A.Longo & C. sas o tramite il bonifico bancario prima della spedizione e dopo aver ricevuto le foto dei prodotti realizzati. Per importi inferiori a 3000 € accettiamo pagamento in contrassegno (contanti). Trattandosi di prodotti lavorati a mano i tempi medi di lavorazione si aggirano intorno a 30 giorni.

I prezzi dei letti imbottiti si intendono tutti esclusi di materasso ovvero comprendono la testata, il giroletto con contenitore e la rete a doghe. Per consegnare i nostri prodotti utilizziamo dei corrieri specializzati nel settore dell'arredamento.

Trasporto

Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di Iva e trasporto al piano stradale in tutta Italia, isole escluse. Il costo aggiuntivo per il trasporto alle isole nazionali è €60 + IVA per 1 divano o 1 letto e €30 + IVA per 1 poltrona. Il costo aggiuntivo per la consegna ai piani è € 100 + IVA per letto (+ 50 € per il montaggio), € 90 + IVA per divano, € 40 + IVA per poltrona (servizio disponibile solo per appartamenti accessibili tramite scala o montacarichi).

Per gli appartamenti non accessibili i mobili saranno consegnati in casa da ditte specializzate in traslochi a carico del cliente. Vi preghiamo di comunicare preventivamente eventuali problematiche legate alla consegna, come zone a traffico limitato, centri storici con limitazioni stradali, ecc., in modo che sia possibile organizzare il trasporto e ridurre il più possibile i costi aggiuntivi.

Utilizziamo l'imballaggio idoneo per garantire l’integrità degli articoli durante il trasporto: generalmente utilizziamo airball, polistirolo e nylon. Consigliamo di non rompere gli imballi e di conservarli, in modo da utilizzarli nel caso di restituzione della merce.

È possibile ottenere uno sconto ritirando i prodotti direttamente dalla fabbrica.

Garanzie

Su tutti i prodotti esiste una garanzia di due anni che copre tutti i difetti di fabbricazione.

La Boheme salotti s.a.s. sarà responsabile della merce fino al ricevimento della stessa da parte del cliente.

La Boheme salotti s.a.s. rimane a totale disposizione del cliente sia nella fase di vendita che nella fase post-vendita. Ogni problema può essere comunicato al nostro numero 080 9140992 o e-mail: info@bohemesalotti.it.

Recesso

In caso il cliente non professionale rimanga insoddisfatto dell'acquisto, può esercitare il diritto di recesso (ex decreto legislativo 206/05) senza alcuna penalità, inviando a Boheme salotti sas una raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di 10 giorni lavorativi.

Boheme Salotti sas nel termine massimo di 30 giorni dall'esercizio del diritto di recesso provvederà ad avviare la procedura di ritiro ed a rimborsare al cliente l'intero importo corrisposto detraendo le sole spese per il ritiro della merce. In alternativa, il cliente può organizzare la spedizione della merce resa a proprie spese.

Assistenza post-vendita

È possibile in qualsiasi momento chiedere chiarimenti o informazioni sulla manutenzione dei prodotti. I clienti possono contattare l'assistenza al numero 080 9140992 o per e-mail: info@bohemesalotti.it.